L'azienda Perantoni

L'azienda nasce per volontà di Andrea Perantoni che impara dal padre Angelo l'arte del "fare vino".

Andrea vuole modernizzare, per poter competere  nel mondo del vino del ventunesimo secolo, unendo le tradizioni trasmesse dal padre alle tecnologie moderne.

Oggi tocca a Francesco e a tutta la famiglia portare avanti le idee e le tradizioni delle generazioni passate con un attenzione particolare alla sostenibilità ambientale.

Digitalizzato_20191203 (8).jpg

Crediamo, anzi siamo assolutamente convinti che nel ventunesimo secolo il vino rappresenti più che un semplice alimento e va trattato di conseguenza. Ecco perchè investiamo tutte le nostre energie in funzione del singolo bicchiere. Il tempo è la risorsa più importante che si possa avere, di conseguenza è giusto che il tempo investito per degustare un calice di vino sia ripagato appieno.

20200602_145702.jpg
Bottiglie di vino
Digitalizzato_20191203 (6).jpg

Mission

Il nostro obiettivo è di fare i nostri prodotti nel rispetto dell'ambiente e del territorio che ci circonda, perchè la nostra terra è il nostro miglior alleato ed è nostro dovere e responsabilità metterla al primo posto.

Vogliamo portare sulle tavole delle persone vini di massima qualità, che sappiano restituire ai consumatori le sensazioni, le fatiche, la passione e tutte le emozioni che stanno dietro ad un "semplice" bicchiere di vino.